Applicazione

L'ideale per una maggior sicurezza fra le mura domestiche, in ufficio, in sale d'attesa e atri. L'attento occhio della videosorveglianza protegge le vostre proprietà e funge da deterrente con la sua semplice presenza. Le telecamere CCTV già presenti possono essere collegate facilmente al D 1416S. La potente soluzione di videosorveglianza Shuttle D 1416S si distingue per il suo formato compatto che le permette di essere collocata quasi ovunque.

Utilizzo

Il display touch screen da 7" non colpisce solo alla vista, ma è anche estremamente innovativo nell'utilizzo. Toccando lo schermo è possibile impartire i comandi per il pacchetto software Shuttle SecurityCenter in dotazione. Le dita sostituiscono il mouse e la tastiera, permettendo l'utilizzo del D 1416S anche senza uno schermo collegato esternamente.





Particolarità

Due dispositivi in uno

Grazie al sistema operativo Windows Vista preinstallato è possibile utilizzare il D 1416S contemporaneamente anche come stazione di lavoro PC. L'ideale, ad esempio, per archiviare registrazioni su DVD o per inviare e-mail oppure ancora come postazione di lavoro quotidiana per Office al bancone.
Registrazioni temporizzate

Per adattare il vostro D 1416S a compiti e requisiti mutevoli, è possibile assegnare in questo menu un compito a ogni ora di un giorno della settimana a piacere e in modo mirato. A voi la scelta fra registrazione continua, rilevamento del movimento o inattività.
Rilevamento del movimento

Lo Shuttle SecurityCenter dispone di una cosiddetta funzione di "Motion Detection". A seconda dell'intensità impostata vengono registrate solo le immagini di telecamere nelle quali sia riconoscibile un movimento. In tal modo si risparmia spazio di memoria e occorre salvare solo le riprese con attività.
16 telecamere con una sola occhiata

Tutte le telecamere collegate (massimo 16) possono essere visualizzate sotto forma di panoramica. Toccando lo schermo si ingrandisce l'immagine della telecamera selezionata.
Riduzione a icona dell'applicazione

Il D 1416S può essere utilizzato parallelamente anche come stazione di lavoro. Per nascondere lo Shuttle SecurityCenter, toccare questa icona. La registrazione prosegue, ma il PC può essere utilizzato diversamente. Per richiamare il SecurityCenter, è sufficiente toccare nuovamente l'icona.
Funzione di ricerca delle registrazioni

La funzione di ricerca integrata agevola il recupero di immagini registrate dalle telecamere. È sufficiente selezionare un orario di inizio e fine e la telecamera in questione per generare un elenco di tutte le registrazioni comprese nell'intervallo.
Regolazione di precisione delle telecamere

Ciascuna delle telecamere collegate può essere regolata con questa funzione. I valori relativi a luminosità, contrasto, saturazione, tonalità del colore e nitidezza possono essere modificati mediante i cursori.
Impostazioni di registrazione

In questa sezione è possibile definire tutte le impostazioni di registrazione. Quale formato utilizzare per le immagini delle telecamere? Quante telecamere sono collegate? Quale risoluzione utilizzare? Quante immagini al secondo devono essere registrate dal D 1416S? Dove si desidera memorizzare le registrazioni? Bastano pochi passaggi per avviare il monitoraggio.

Watch Dog

La funzione "Watch Dog" integrata verifica automaticamente che il D 1416S funzioni sempre alla perfezione. In caso di malfunzionamento, il "Watch Dog" dispone un reset e fa in modo che il sistema di sorveglianza continui a svolgere le sue funzioni.


Sincronizzazione

La data e l'ora del D 1416S sono costantemente aggiornate da server di riferimento dell'ora su Internet. In tal modo, le immagini acquisite e registrate sono sempre provviste dei contrassegni di tempo corretti (requisito: accesso a Internet).